Oh Mia Italia


lunedì 19 luglio 2010

La vita notturna a Zagabria

A Zagabria d' estate ci si puo'divertire molto di più d'estate in quanto tutte le città della Croazia sono invase da turisti ogni anno.

Zagabria d'estate questa citta' fa sentire lo spirito del divertimento. Di sera alcune vie e anche interi quartieri sono vibranti di folla, tutti i bar sono pieni di gente disposta a divertirsi.
Quelli che preferiscono l'emozione del gioco e vogliono tentare la fortuna, possono godere dei numerevoli casino' negli alberghi di Zagabria.


Un fascino particolare che a questa citta' danno senza dubbio le botteghe di caffe' e le versioni moderne, i bar. Una chiaccherata tra amici davanti a un caffe' oppure un aperitivo e' una tradizione davvero forte a Zagabria e va sempre rispettata.

Molti frequentano i rinnovati caffe' sulla piazza centrale Trg bana J. Jelačića, mentre i giovani oggi sono molto piu' affezionati ai bar di uno stile moderno che a Zagabria ce ne sono veramente tantissimi.
Chi preferisce la musica e la danza alle chiaccherate sicuramente visitera' una delle discoteche della citta', oppure i club, alcuni di questi molto in voga con programmi ricchi e divertenti. Ma potranno godere anche dei club con musica jazz o swing. Oppure se uno preferisce ballare seguendo i ritmi del valzer, del tango, rumba, samba visitera qualche ristorante dove potra' avere anche una serata al lume di candela.
Insomma a Zagabria la vita notturna è un altra cosa.

1 commento:

  1. In croazia la sera ho conosciuto la mia ragazza di Roma , siamo ancora insieme.

    il destino ha voluto che ci incontrassimo lì

    RispondiElimina